Michelle Rodriguez, Justice Smith, and Chris Pine protagonisti delle nuove foto dal set del film di Dungeons & Dragons

Continuano a emergere nuove foto dal set del film di Dungeons & Dragons, con Michelle Rodriguez, Justice Smith, e Chris Pine al centro degli scatti. Le immagini, diffuse dalla pagina Twitter di Forgotten Realms Wiki, sono visibili qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento!

Oltre ai tre attori indicati prima emerce anche Chloe Coleman in uno scatto successivo e si riescono a vedere alcuni dettagli extra del costume di Hugh Grant. Ancora non è chiaro quale possa essere il suo ruolo nella pellicola. Sarà nostra cura informarvi appena emergeranno novità.

Nuove foto in attesa del film: quando vedremo Dungeons & Dragons nelle sale?

Inizialmente previsto per il 27 maggio 2022, il film uscirà ora per il 3 Marzo del 2023.

Amatissimo da tanti giocatori su tutto il globo, D&D in passato ha già conosciuto lo schermo, in modi diversi. Da un lato la serie animata degli anni ’80, ormai considerato un piccolo cult d’antan, ma chiusa prematuramente e senza un finale.

Dall’altro due trasposizioni cinematografiche, note per essere state tra i film peggiori della storia. Il primo, fallimentare film con Jeremy Irons, rivelatosi un flop di proporzioni colossali, è ancora ricordato con un certo dolore e una forte frustrazione dai fan, per l’incapacità di riuscire a trasporre adeguatamente la ricchissima tradizione dei Forgotten Realms sullo schermo. Insomma, Jonathan Goldstein e John Francis Daley sono chiamati a un’impresa non da poco: restituire la dovuta dignità a un prodotto che, nel corso dei vari decenni, ha fatto innamorare giocatori di ruolo in ogni angolo del globo.

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.