Nella giornata odierna, Techland, per ringraziare i fan di Dying Light per tutto l’affetto dimostrato e per accogliere la loro richiesta, ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione standalone del gioco, intitolata Bad Blood.
Pur mantenendo tutte le caratteristiche principali che hanno contribuito al successo del gioco, l’espansione Bad Blood andrà ad offrire ai giocatori dei violenti e dinamici scontri on-line, sia PvP che PvE.
“Il nostro scopo è sia soddisfare la richiesta dei giocatori di vivere degli scontri PvP sempre più competitivi, sia di espandere l’esperienza multiplayer di Dying Light” ha dichiarato Tymon Smektala, Producer di Techland. “Visto che Bad Blood è stato ispirato da una richiesta dei fan, vogliamo che i feedback dei giocatori siano una parte integrante del processo di sviluppo. Per questo motivo, invitiamo tutti i fan di Dying Light a partecipare al nostro Global Playtest. Così facendo, potranno giocare in anticipo all’espansione e condividere con noi i loro pareri, dandoci la possibilità di sviluppare il gioco anche in base ai loro feedback.”
Il Global PlayTest è un evento chiuso al quale parteciperanno alcuni giocatori selezionati, che potranno scaricare l’espansione e giocarla prima degli altri.
Vi ricordiamo che Dying Light: Bad Blood uscirà come espansione standalone nel 2018. Al momento, le piattaforme non sono state ancora annunciate.