Combatti potenti nemici, raccogli nuove risorse e diventa un grande guerriero mentre attraversi la nuova mappa di Dynasty Warriors 9!

Koei Temco ha svelato le nuove funzioni dell’open world epico Dynasty Warriors 9, che sarà distribuito in tutta Europa dal 13 febbraio 2018 per PS4, Xbox One, Microsoft e PC Windows tramite Steam.

Nel titolo il roaming fuori dai sentieri battuti aprirà molte più esperienze fuori dalla trama principale, permettendo a nemici potenti di apparire e sfidare i giocatori con le loro avanzate. Questi avversari saranno umani o bestie, che forniranno oggetti o materiali di valore come ricompensa.

Un guerriero abile può completare incontri più difficili per avere ingredienti per cucinare. Visitando una casa da tè, o il nascondiglio del giocatore, materiali come carne e verdure possono essere utilizzati per preparare un pasto che garantirà aumenti temporanei ai propri personaggi. I nuovi potenziamenti offrono vari effetti tra cui: maggiore esperienza, forza, difesa, velocità e capacità di salto. Divorare una sostanziosa cena in vista di un’importante battaglia è un modo infallibile per cambiare le sorti della battaglia a favore del giocatore. Durante il soggiorno di un giocatore in queste località, si potranno cucinare e mangiare cibi per guadagnare un vantaggio in battaglia, cambiare l’ora del giorno (mattina, mezzogiorno, tramonto, notte) facendola avanzare per accelerare il recupero della loro salute.

Un altro modo per garantire un vantaggio in battaglia sarà la creazione di nuove armi, tramite le pergamene che descrivono i materiali necessari. Per sbloccare l’abilità di creare armi, dovranno essere raccolte le pergamene richieste per ogni arma, con progetti di alcune armi divisi su più pergamene. I giocatori verranno premiati con le pergamene al termine delle missioni o sconfiggendo determinati nemici, che sbloccheranno un’arma che può essere realizzata solo da un fabbro. Le gemme e gli accessori possono anche essere fabbricati, il che fornisce potenziamenti al giocatore. Le gemme si trovano in tutto il mondo e sono utilizzate nel processo di fucinatura delle armi per fornire effetti aggiuntivi, tra cui diverse abilità elementali.

Esplorando la mappa i giocatori potanno chiamare il loro nobile destriero per aiutarli a percorrere velocemente lunghe distanze. Le abilità del cavallo potranno essere migliorate attraverso l’esperienza di guida su lunghe distanze o combattendo a cavallo. Le abilità di partenza variano a seconda della criniera del cavallo, quindi due cavalli della stessa specie possono crescere a velocità completamente diverse. Nuovi cavalli possono anche essere sbloccati e acquistati presso le stalle, tutti a partire da diversi livelli di abilità e pronti per lo sviluppo.

Bonus Pre-ordine di Dynasty Warriors 9.

Sono stati resi noti anche ulteriori dettagli sui bonus per i fan che acquisteranno le versioni digitali di Dynasty Warriors 9 tramite PS Store e Xbox Store nelle fasi pre-ordine o di acquisto iniziale. Chi acquista la versione Standard del gioco riceverà sette costumi per i personaggi. I costumi sono ispirati agli stili tradizionali cinesi. Il “Costume Dudou” per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi e Wang Yuanji, e un imponente costume in stile Opera di Pechino per Zhao Yun.

Coloro che acquistano la versione Digital Deluxe otterranno tutti gli elementi della versione standard più il Season Pass, che garantirà l’accesso a tutti i futuri DLC per il titolo e tre armi originali: The Amethyst Iron Blade, The Crimson Ring Blade e The Jade Splendid Swords.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.