James McAvoy accetterebbe il ruolo di protagonista in un film su… Francesco Totti

Durante il tour promozionale del film non mancano le interviste agli attori protagonisti di Glass, attesissimo nuovo film di M. Night Shyamalan (qui trovate la nostra recensione).

Il cast è recentemente arrivato in Italia e ha risposto alle domande di alcuni giornalisti, tra le quali ne è spiccata una in particolare che ha lanciato una curiosa provocazione.

Una giornalista del Messaggero ha infatti approfittato dell’occasione per chiedere a James McAvoy se, vista la somiglianza dell’attore con il celebre ex calciatore italiano Francesco Totti, sarebbe disposto ad interpretarlo in un eventuale biopic sullo storico capitano della Roma.

La risposta di McAvoy non si è fatta attendere: “Sì, sono tutto vostro!”. L’attore era chiaramente ironico, ma se fosse stata posta la prima pietra per un progetto del genere?

A voi farebbe piacere? Lo vedreste bene nel ruolo?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.