Dopo gli anni passati nel silenzio, in occasione di questo E3 2018, Kingdom Hearts III sta apparendo in diverse salse. Ieri, durante la conferenza Microsoft abbiamo visto una carrellata di mondi di questo terzo capitolo ufficiale, mentre in occasione della conferenza Sony, abbiamo avuto la possibilità di ammirare il mondo dei Pirati dei Caraibi.

 

È incredibile notare la fedeltà e il realismo con cui sono stati ritratti i volti dei personaggi, che tutto sommato ben si intona con lo stile di Kingdom Hearts. Inoltre, saranno presenti anche in questa sede battaglie navali.

Ricordiamo che Kingdom Hearts uscirà il 29 gennaio 2019 sia per PlayStation 4 – dove avrà una limited edition per la versione Pro- che per Xbox One.

 

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!