La quarta ed ultima conferenza di questa lunghissima giornata è probabilmente quella che tutti attendevano: quella di Sony, che a partire dalle 3 ora italiana si è presa il palco dell’E3 ed ha iniziato il suo show.

Da Death Stranding a The Last of Us 2, tante erano le bombe che il colosso giapponese aveva in serbo per i fan di PlayStation, ed infatti è arrivato uno spettacolare trailer di gameplay del titolo Naughty Dog, e un nuovo video per l’ultima fatica di Hideo Kojima.

Per non farvi perdere neanche una news, abbiamo raccolto qui per voi i link di tutti gli annunci effettuati da Sony nel corso della sua conferenza. Li trovate elencati di seguito.

Pronti allora? Si parte!

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.