EA terrà il suo ormai tradizionale evento, EA Play Live, ma sarà distanziato dall’E3 2021: appuntamento al 22 Luglio
Da qualche anno Electronic Arts ha deciso di non partecipare all’E3, ma di tenere nello stesso periodo un proprio evento streaming, EA Play Live, e anche quest’anno sarà così, anche se la tempistica è diversa rispetto agli scorsi anni: è stato infatti annunciato che l’evento di quest’anno si terrà il 22 Luglio, un mese dopo la manifestazione losangelina.
Lo ha annunciato proprio il colosso dell’intrattenimento, senza però svelare ancora i propri piani per lo show, che presumibilmente sarà tutto digitale come da tradizione. Non è chiaro il motivo per cui EA abbia scelto di distanziarsi di un mese dall’E3 2021, ma intanto si può già iniziare a pronosticare cosa sarà mostrato durante lo showcase.
EA Play Live il 22 Luglio: ecco il tweet d’annuncio di Electronic Arts
Scontato l’arrivo dei nuovi capitoli delle serie sportive come FIFA e Madden, i fan si aspettano di vedere qualche piccola novità su Dragon Age 4 o Skate 4, e ovviamente magari qualche annuncio del tutto inedito. EA di recente ha infatti completato una serie di acquisizioni importanti, da Codemasters a Metalhead, per cui qualche colpo in canna è lecito aspettarselo, soprattutto per quanto riguarda le simulazioni motoristiche.
All’EA Play dell’anno scorso sono stati mostrati il teaser di Dragon Age 4 e Battlefield 6, il gameplay reveal di Star Wars Squadron oltre all’annuncio di Skate 4 e di It Takes Two, l’apprezzatissimo titolo co-op dell’autore di A Way Out. Staremo a vedere quest’anno cosa ha organizzato la celebre software house.
Che ne pensate della data annunciata da EA? Cosa vi aspettate dal suo evento e cosa vi farebbe piacere vedere durante EA Play Live?
(Fonte: IGN)
Leggi anche: