Il 23 maggio per l’etichetta Edizioni BD arriva in libreria e fumetteria “Briggs Land volume due: Lupi solitari”. Il fumetto di Brian Wod, Mack Chater, Lee Loughridg si arricchisce con i disegni di Vanesa R. Del Rey e Werther Dell’Edera, autore de Il Corvo: Memento Mori
In un angolo degli USA, i Briggs gestiscono con pugno di ferro una gigantesca comunità che rifiuta l’autorità del governo e prospera tra imprese criminali e guerriglia. Ma quando, con un colpo di mano, la matriarca della famiglia sottrae il controllo al marito, l’attenzione dell’FBI e i contrasti interni rischiamo di togliere ogni freno alla violenza facendo implodere la comunità…
Cosa succederà nel continuo della saga criminale cruda ed elettrizzante che non ha paura di guardare in faccia il mondo travagliato e radicalizzato in cui viviamo?
Lo scopriremo il 23 maggio con l’arrivo, per l’etichetta Edizioni BD, in libreria e fumetteria di “Briggs Land – volume due: Lupi Solitari”.
Nel secondo volume Grace è ormai saldamente a capo della famiglia Briggs e della più potente comunità secessionista degli USA, decisa a tenere lontano il governo dai propri affari con ogni mezzo.
Intanto Isaac Briggs, ex soldato e innamorato della libertà delle terre di famiglia, dovrà affrontare una situazione difficile che rischia di attirare l’attenzione del nemico più pericoloso: i media, pronti a sviscerare ogni aspetto della vita dei nuovi ribelli americani!