Dopo Il Signore degli Anelli, Elijah Wood si sente pronto a tornare in un grande franchise: principali indiziati Star Wars e i cinecomic Marvel
Anche se ha recitato nel franchise probabilmente più importante del mondo, quello de Il Signore degli Anelli, Elijah Wood ha detto di sentirsi pronto per tornare a lavorare per un progetto di quella portata. Ne ha parlato lo stresso attore durante una recente intervista, in cui detto di non essere ancora riuscito a tornare in un film del genere, e che i grandi franchise sono sì stancanti, ma anche molto divertenti.
Elijah Wood su un eventuale ingresso in Star Wars e Marvel
“Non ho avuto occasioni di giocare su questo campo da un po’ di tempo. Star Wars ha la precedenza perché sono un grande fan. Per cui, soprattutto nella sfera dei live-action, sarebbe fantastico. Ma anche lavorare su un film Marvel, voglio dire, ci sono un sacco di discussioni sulla rilevanza di Marvel, tipo “È cinema?” Questo genere di cose. Ma che ti piacciano o no i cinecomic, sono intrinsecamente divertenti. E sono film esrremamente ben fatti.”
Insomma, tutto fa brodo per Elijah Wood, che per Star Wars può anche sperare, dato che ha già interpretato il personaggio di Jace Rucklin in Star Wars Resistance, che Disney decida, come già successo in passato, di ripescare quel personaggio, e dargli lo stesso ruolo. Ma essendo la stessa Disney anche proprietaria di Marvel… insomma, chissà che non decida di esaudire uno dei due desideri dell’attore e riportarlo nell’universo di Star Wars o aprirgli le porte di quello Marvel.
Voi che ne pensate delle dichiarazioni di Elijah Wood? Dove lo vedreste meglio?
(Fonte: Screen Rant)
Leggi anche: