EMMY 2018: TUTTI I PREMI DELLE SERIE PROPOSTE DA RAI 4

La 70th Emmy Awards si è conclusa con un grande successo delle serie in programmazione su Rai 4.

Durante la notte tra il 17 e il 18 settembre si è svolta l’annuale cerimonia di premiazione del più importante premio televisivo al mondo, gli Emmy Awards, e le categorie più importanti legate alle serie drama e alle miniserie hanno visto trionfare titoli che popolano e popoleranno il palinsesto di Rai 4, ovvero Il Trono di SpadeAmerican Crime Story: The Assassination of Gianni Versace e The Americans.

Il Trono di Spade ha ricevuto due statuette, miglior attore non protagonista a Peter Dinklage e miglior serie drama, che vanno ad aggiungersi alle sette già ricevute per i Creative Arts, i premi dedicati alle categorie più tecniche, per un totale di nove premi. La settima stagione sarà su Rai4 a partire da fine ottobre.

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace ha ricevuto tre premi: miglior miniserie, miglior attore protagonista a Darren Criss, miglior regia a Ryan Murphy, che vanno ad aggiungersi ai quattro premi vinti ai Creative Arts con un totale di sette statuette; la serie sarà trasmessa su Rai 4 a fine novembre.

The Americans, attualmente in onda ogni domenica in seconda serata su Rai4, guadagna 2 vittorie su 4 nomination, portando a casa il premio a Matthew Rhys come migliore attore protagonista in una serie drama e allo script dell’episodio “Start” a cura di Joel Fields e Joe Weisberg,

Rai 4

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.