Nella giornata di ieri è stata annunciata la notizia che Matt Smith, famoso ai più per aver interpretato il ruolo dell’Undicesimo Dottore nel serial BBC Doctor Who, si unirà al cast di Star Wars: Episodio IX.

Stando a quanto riportato dalla fonte Smith non si limiterà a un ruolo marginale. Il suo dorebbe essere un personaggio chiave nel prossimo film di J.J. Abrams.

Quale potrebbe essere il ruolo di quello che una volta era l’alieno più amato del Regno Unito? Vedremo Smith passare dal T.A.R.D.I.S. a un X-Wing? La parola a voi staynerdiani! Diteci cosa ne pensate con un commento!

(fonte: Variety.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.