Un leak ci mostra che aspetto avranno i Devianti in Eternals?
Potrebbero esserci delle interessanti novità su Eternals, grazie a un leak che avrebbe svelato l’aspetto dei Devianti nel film. Per quanti non conoscono a fondo il fumetto creato dal Re, Jack Kirby, si tratta dei nemici ancestrali degli Eterni, il popolo mostruoso contro cui viene portata avanti una lotta millenaria.
Fin qui non era ancora stato mostrato il loro aspetto, ma un leak emerso in rete nella giornata di ieri potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Raccomandiamo tuttavia prudenza ai nostri lettori. Si tratta pur sempre di un leak che potrebbe essere smentito nelle prossime ore. Qui di seguito potete vedere l’immagine.
Le informazioni sul film diretto da Chloé Zhao sono state fin qui pochissime. Per certo sappiamo che i Marvel Studios sarebbero entusiasti dell’elevata qualità raggiunta dalla pellicola per merito della regista. A rilanciare questa affermazione era stato Erick Weber, editor in chief di Awards Ace, considerato tra gli insider più affidabili del settore. Weber, tramite il suo account Twitter, avrebbe svelato l’elevato apprezzamento sorto attorno a The Eternals all’interno dei Marvel Studios.
“Ho ricevuto un messaggio da una fonte di alto livello che mi ha detto che Chloé Zhao ha fatto colpo con The Eternals. La Marvel è quasi incredula di ciò che ha tra le mani” aveva scritto Weber.
Diretto da Chloé Zhao e scritto da Ryan e Matthew K. Firpo, Gli Eterni vedrà un cast formato da Angelina Jolie, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Barry Keoghan e, ovviamente, i già citati Richard Madden e Kit Harington.
Al momento non sono ancora noti particolari sulla trama dell’opera. Da quanto sappiamo la pellicola dovrebbe essere incentrata su Sersi, Eterna che in passato ha militato anche negli Avengers e vanta tra i suoi poteri una vasta manipolazione della realtà. Non resta che attendere per scoprirne di più al riguardo. Sarà nostra cura informarvi appena avremo novità.
Potrebbe interessarti anche: