In occasione dell’EVE Fanfest, CCP ha annunciato “Into the Abyss“, la nuova espansione per EVE Online, il loro gioco MMO di astronavi profondo e unico.
Lanciato a maggio 2018, EVE Online: Into the Abyss sarà consegnato come aggiornamento gratuito a tutti i giocatori, sia per quelli con abbonamenti che per coloro che giocano gratuitamente.
EVE Online: Into the Abyss introduce il rivoluzionario gameplay in EVE Online e presenta una nuova avventura per i giocatori, invitandoli a esplorare territori inesplorati pericolosi con strani nuovi abitanti e potenziali premi. Questo contenuto sarà nuovo sia per i giocatori veterani di EVE, sia per quelli alle prime armi che entrano nel gioco oggi.
“Into the Abyss” aggiunge emozionante esplorazione e gameplay di sopravvivenza sotto forma di Abyssal Deadspace, un nuovo ambiente ostile pieno di pericolosi effetti ambientali e misteriosi avversari, il Triglavian Collective.
I giocatori possono entrare nelle tasche di Abyssal Deadspace da quasi ovunque nel New Eden. All’ingresso, i giocatori combattono ed esplorano attraverso una serie di incontri imprevedibili, usando le loro abilità per assumere rischi crescenti nella speranza di uscire dall’altra parte con carichi di alto valore.
I giocatori cercheranno i nuovi mutaplasmidi, trovati solo in Abyssal Deadspace.
I mutaplasmidi possono essere combinati con moduli esistenti per trasformarli in moduli Abyssal, aumentando potenzialmente enormemente il loro potere o interrompendoli irreparabilmente.
Di fronte al pericolo crescente di incontri pericolosi; continui e rischi la tua astronave nella speranza di trovare maggiori ricchezze, o tornare a casa per sfruttare i tuoi premi?
Celebrando il suo 15 ° anniversario a maggio, EVE Online è la sandbox per videogiochi più famosa del mondo, con una ricca storia di avvincenti storie, battaglie, trionfi e sconfitte. I giocatori hanno quasi la capacità illimitata di creare il proprio destino nel contesto di centinaia di migliaia di capsulatori in tutto il mondo, scegliendo il proprio modo unico di vivere tra le stelle, la guerra dei salari, gli affari dei broker, le risorse del raccolto, guadagnare e perdere il territorio e tutte le avventure -fra. “In CCP, la nostra missione è costruire insieme ai nostri giocatori un vero mondo virtuale, con relazioni reali e vere emozioni e, di conseguenza, storie vere“, ha dichiarato Hilmar Veigar Pétursson, Chief Executive Officer di CCP. “Con EVE Online che rimane forte e vibrante dopo 15 anni, abbiamo fatto grandi passi avanti verso la realizzazione di quell’ambizione, tuttavia, sento davvero che il nostro lavoro migliore è davanti a noi e che l’incredibile design sandbox single-shard di EVE continuerà a stupire, stupire e alla fine sopravvivremo a tutti noi. “