Cala il sipario anche sull’anime di Fairy Tail.

Con la prossima stagione l’anime di Fairy Tail si concluderà una volta per tutte. Ad annunciarlo è stato A-1 Pictures, studio di animazione che ha realizzato il prodotto.

Ispirato al manga omonimo di Hiro Mashima, l’anime racconta le avventure di una gilda di maghi nota per il suo atteggiamento turbolento e la difficile capacità di gestire i danni collaterali derivanti dai propri poteri.

Ovviamente uno dei membri di questa gilda è il protagonista, ovvero Natsu, un ragazzo con la capacità di divorare ed emettere le fiamme che gli è stata trasmessa dal genitore adottivo, il drago Igneel, scomparso poco prima dell’inizio della saga. Sarà infatti questa a spingere il giovane a viaggiare, incontrando l’altra protagonista della vicenda, la maga Lucy.

Pubblicato per la prima volta nel 2006 il manga si è chiuso un anno fa, con 545 capitoli e 63 volumi all’attivo.

(fonte: ComicBook.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.