Kevin Feige apre a una seconda stagione di The Falcon & The Winter Soldier
Dopo le prime reazioni entusiaste della critica sembra che The Falcon & The Winter Soldier sia avviata al successo e a una seconda stagione. A confermarlo è stato il numero uno della Marvel, Kevin Feige in persona, il quale si è lasciato andare ad alcuni commenti al riguardo.
Feige ha ammesso che ci sono dei piani per una seconda stagione dello show con Sebastian Stan ed Anthony Mackie, ovviamente subordinati al concept generale spiegato la settimana scorsa per tutte le serie Disney Plus del Marvel Cinematic Universe. Interrogato se avremmo avuto un sequel di The Falcon & The Winter Soldier ha risposto come segue.
“È una domanda divertente ed è una domanda che ovviamente ci viene posta molto di più in televisione perché le persone si aspettano che sia come ciò che già conoscono. Ci siamo davvero avvicinati al concetto di serial televisivo come facciamo con i film: faremo del nostro meglio per renderlo fantastico, perché è cio che siamo in grado di fare”, ha detto Feige domenica durante una conferenza stampa virtuale per promuovere la serie. Ha poi concluso: “se potremo fare un’altra serie ci sarebbero sicuramente delle idee”.
In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.
La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore. Nel cast tornano anche Daniel Brühl nel ruolo di Zemo ed Emily VanCamp in quello di Sharon Carter. La nuovissima serie in sei episodi arriverà in esclusiva su Disney Plus a partire dal 19 marzo 2021.
Nel mentre con Marvel Studios Legends, in esclusiva su Disney+, è possibile rivivere i viaggi dei personaggi prima del lancio della serie.