Bethesda ha rivelato nuovi dettagli sulla Pip-Boy Edition di Fallout 4, edizione per la quale i fan sono letteralmente impazziti.

In un comunicato ufficiale sono infatti stati specificati gli smartphone compatibili con il già amatissimo gadget da polso, che in sostanza saranno…beh, parecchi.

Mentre nello specifico si fa il nome di iPhone 6, iPhone 5/5S, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S4, l’unica limitazione riguarda i phablet e in generale i telefoni dotati di schermo di dimensioni superiori ai 5,5 pollici. Tutti gli altri smartphone dalle dimensioni simili a quelli specificati dovrebbero essere compatibili senza particolari problemi.

L’app del gioco sarà comunque disponibile anche per i dispositivi non compatibili col Pip-Boy.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.