Bethesda divulga nuove informazioni sulla stagione 2 di Fallout 76
Nella giornata odierna, Bethesda ha divulgato nuove informazioni sulla stagione 2 di Fallout 76 e sull’aggiornamento 22 che, salvo imprevisti, dovrebbe esser pubblicato il 15 settembre.
Oltre alla nuova stagione, l’aggiornamento introdurrĂ una Zona Contaminata disponibile per tutti, operazioni giornaliere e i talenti leggendari. Di seguito potete leggere ulteriori dettagli in merito.
L’arrivo della stagione 2 porta un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. in Fallout 76. I giocatori potranno unirsi ad Armor Ace e alla sua Power Patrol nella lotta per la libertà contro il temibile Soggiogatore e la sua armata di Vipere Rosse.
SarĂ possibile guidare la carica contro le malvagie Vipere e rivendicare la libertĂ salendo di grado nelle prossime dieci settimane. A ogni grado ottenuto, saranno sbloccate nuove ricompense come oggetti estetici a tema, oggetti per il C.A.M.P., valute di gioco, pacchetti di carte Talento e altro.
Come per la gara leggendaria, ci saranno 100 gradi da ottenere e ognuno proporrĂ una ricompensa diversa. Nella seconda stagione saranno aggiunti nuovi elementi estetici tra i quali nuove armature atomiche Armor Ace, armature Vipere Rosse, skin per ami, un set serra dedicato a chi ha il pollice verde e qualche oggetto divertente per il C.A.M.P. e i suoi visitatori, come il calcio balilla e il poligono di tiro Armor Ace.
Inoltre, le valute di gioco come atomi, scrip, lingotti d’oro e tappi torneranno in veste di ricompense. Anche i pacchetti di carte Talento saranno utili a chi intende equipaggiare i talenti leggendari dopo la pubblicazione dell’aggiornamento 22.
In questa stagione ci saranno delle modifiche da tenere presenti prima di affrontare le Vipere Rosse. Innanzitutto, i gradi saranno acquistabili fin da subito, perciĂ² chi vuole salire di grado usando gli atomi potrĂ farlo all’inizio della stagione. Poi, saranno aggiunti ai commercianti di lingotti d’oro alcune ricompense della scorsa stagione, come cestini per il pranzo, convertitore di munizioni e pollaio. Questo permetterĂ di ottenerli ai giocatori che se li sono persi nelle scorse settimane.
Inoltre, verranno implementate nuove sfide giornaliere e settimanali dedicate alle operazioni giornaliere per offrire piĂ¹ varietĂ ai progressi stagionali.
Il team di sviluppo, tenendo anche conto delle opinioni di quei giocatori che non hanno molto tempo da dedicare agli incarichi giornalieri, sta lavorando per aggiungere altre sfide settimanali affinché chiunque possa salire di grado in base alla propria disponibilità .
Infine, tornano gli eventi S.C.O.R.E. doppio e ognuno permetterĂ di ottenere punti S.C.O.R.E. doppi dalle sfide giornaliere per un breve periodo.
Vi ricordiamo che la Stagione 2 arriverà il 15 settembre e che Fallout 76 è già disponibile per console PlayStation 4, Xbox One e per PC.