Sull’ultimo numero di Famitsu sono apparse alcune prime indicazioni su Hokuto Ga Gotoku, il gioco su Ken il Guerriero dello Studio Yakuza annunciato a sorpresa qualche giorno fa.
Oltre a confermare la presenza di Shin e Julia, insieme a personaggi originali del gioco come Jagre, Kisana (la figlia del fondatore di Eden, che sarà l’ambientazione del gioco) e The Evil King, nel numero della rivista sono presenti alcune dichiarazioni del producer del gioco Daisuke Sato, e dell’autore di Hokuto no Ken, Tetsuo Hara.
Sato: “Volevo creare un Fist of the North Star unico per lo Yakuza Studio. Ho pensato che l’uso migliore della collaborazione tra le due parti fosse che i doppiatori di Yakuza interpretassero anche i personaggi di Fist of the North Star. La voce di Takuya Kuroda si adatta molto bene a Kenshiro.”
Hara: “Per quanto riguarda il gioco volevo che fosse fatto con la stessa visione di Yakuza. Fist of the North Star avrà 35 anni l’anno prossimo, e se non adottiamo nuove energie e nuovi metodi, non sarebbe un gioco amato dalla gente.”
Confermato dunque che si tratterà di un ibrido tra i due mondi.
Il gioco arriverà in Giappone su PlayStation 4 nel 2018. Quanto lo aspettate? Lo vorreste anche in Europa? Ditecelo nei commenti!
(Fonte: Gematsu)