La storia è di quelle sceme, ma che fanno sempre ridere.

Mario Thissen, un videogiocatore tedesco, ha mandato un messaggio sulla pagina ufficiale Facebook di Mario Götze, calciatore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, mostrandogli la foto del suo joypad distrutto, e chiedendogli scherzosamente il rimborso di 49.90 euro per il pad, dato che è stato distrutto in un raptus di rabbia dopo un rigore sbagliato al novantesimo dalla sua controparte virtuale in FIFA 15.

Il calciatore si è mostrato divertito ed ha risposto al fan di controllare i suoi messaggi privati per scambiarsi i dati in modo da spedirgli un nuovo joypad.

Insomma dopo la storia del pazzo che ha mandato i duemila tappi a Bethesda per avere Fallout 4 gratis, ecco un’altra testimonianza che quando non ci si prende troppo sul serio, si finisce sempre per regalare un sorriso a qualcuno.

Ma anche in questo caso, non iniziate a spaccare joypad per farvi notare dal vostro calciatore preferito! Così non vale.

pad

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.