Ci vorrà ancora un po’ di tempo per il casting di Fantastic Four, parola di Kevin Feige
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a ETOnline Kevin Feige ha avuto modo di parlare di diversi progetti del MCU, tra cui il casting di Fantastic Four. Mentre i fan da tempo sembrano aver iniziato a scegliere i propri interpreti, mostrando un forte desiderio di avere John Krasinski nei panni di Reed Richards, per il numero uno della Marvel niente è ancora deciso.
Alla domanda su quando i Marvel Studios avrebbero rivelato il cast del reboot dei Fantastici 4, Feige ha risposto con un “Non tanto presto”. Insomma, ci sarà ancora da aspettare per sapere chi vestirà i panni della famiglia americana più strana della storia dei comic. Una curiosità che i fan dovranno tenersi ancora per qualche tempo, in attesa di scoprire più dettaglia sul nuovo film di Jon Watts.
Kevin Feige rimanda il casting di Fantastic Four: cosa sappiamo del film?
Si sa ancora pochissimo sul film dei Fantastici 4 nel MCU. Disney ha ottenuto i diritti del franchise dopo l’acquisizione di Fox, e vedremo cosa avrà in mente. Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni oltre all’annuncio di Kevin Feige, per cui toccherà aspettare per eventuali novità.
Toccherà a Jon Watts, regista di Spider-Man Homecoming, il difficile compito di risollevare un brand che ha avuto tantissime difficoltà ai botteghini negli ultimi anni. Specie nell’ultima versione, del tutto rigettata dai fan, che è stata un flop clamoroso a livello di numeri.
Di certo, le speranze dei tantissimi fan del brand possono di colpo riaccendersi dopo un periodo decisamente buio. Voi che ne pensate? Credete che i Fantastici Quattro possano risollevarsi? Sarà Jon Watts il nome giusto per farlo? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!
(fonte: ETOnline)