Presto al via le riprese della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel: la serie sta finalmente per tornare

La terza stagione de La Fantastica Signora Maisel ha fatto incetta di nomination agli Emmy, tra cui la candidatura come miglior serie comedy, e soprattutto visto il modo in cui si è conclusa, i fan non vedono l’ora di scoprirne di più sulla quarta stagione, le cui riprese sembra stiano finalmente per ripartire.

Lo show fa infatti parte dell’innumerevole sequela di produzioni stoppate per via delle misure restrittive anti-covid 19. Ne ha parlato in una recente intervista l’attrice Caroline Aaron, che nella serie interpreta il personaggio di Shirley Maisel.

“Avremmo dovuto tornare al lavoro a Marzo per la quarta stagione, visto che la terza era stata lanciata all’inizio dell’anno, ed eravamo pronti. E poi, come saprete visto che è successo a tutti, siamo stati fermati. E adesso pensiamo di poter tornare al lavoro presto, e la produzione sta continuando a pensare modi in cui possiamo continuare a fare lo show in sicurezza. Per cui sembra che potremo riprendere verso il periodo delle vacanze natalizie. Al momento noi non ci siamo ovviamente, ma la pre-produzione è già in corso, e la gente sta costruendo i set e i costumi. Tutta la magia dietro le quinte richiede lo stesso tempo, se non di più, delle riprese. Per cui torneremo presto, mi mancano tutti troppo, non vedo l’ora”.

fantastica signora maisel riprese

Tornando agli Emmy, l’attrice ha parlato di come in genere questo sarebbe un momento di gioia, ma che in questo momento praticamente nessuno riesce a godersi.

“Non so cosa faremo per festeggiare, non so come funzionerà, ma questo sarebbe un momento in cui ci riuniremmo insieme per festeggiare, mangiare e restare in un albergo insieme, come se fosse una vacanza estiva con gli amici. Ed è tutto stato cancellato, per cui è una cosa un po’ triste, e non abbiamo parlato davvero di cosa faremo, se ci riuniremo virtualmente per festeggiare. Ma è fantastico sapere che abbiamo così tanto supporto dal pubblico. Alla fine è quella la cosa che conta davvero”.

E voi, quanto attendete la quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel? Cosa vi aspettate dal ritorno dello show?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.