In una recente intervista post D23 concessa a Yahoo Movies, Kevin Feige, di Marvel Studios, ha avuto modo di rispondere ad alcune domande relative ai prossimi progetti dello studio che, come sappiamo, al momento si prepara a pubblicare nei prossimi giorni, il primo teaser trailer di Avengers: Infinity War.
Tra i vari argomenti trattati nel corso dell’intervista, Feige ha risposto ad alcune domande relative ai Fantastici Quattro, uno dei gruppi più amati dai fan della Casa delle Idee.
A tal proposito, Feige ha ribadito che “non esiste alcun tipo di piano” per introdurre il gruppo nell’Universo Cinematografico Marvel, considerando anche che, al momento, i diritti sono ancora nelle mani di 20th Century Fox.
Ovviamente non viene escluso nulla, anzi, Feige ha espressamente precisato che “sono accadute molte cose negli ultimi 17 anni quindi, al momento non abbiamo piani ma mai dire mai”.
Insomma, né un si né un no, e il futuro dei Fantastici Quattro resta ancora un grande punto interrogativo, nonostante molti fan si augurino che non venga mai più tentata la strada della trasposizione cinematografica, dopo lo scarso successo dell’ultimo film pubblicato.
Voi che ne pensate?