Giancarlo Esposito protagonista del nuovo trailer di Far Cry 6
Far Cry 6 è tornato a mostrarsi in un nuovo cinematic trailer con protagonista Anton Castillo, il dittatore dell’Isola di Yara interpretato da Giancarlo Esposito. Si tratta di un personaggio complesso, che si colloca nella tradizione di una lunga lista di “villain” di Far Cry,
Qui di seguito potete vedere il trailer.
Il nuovo capitolo di Far Cry era inizialmente previsto per l’uscita qualche mese fa. Ubisoft ha tuttavia cambiato i piani e posticipato il lancio del gioco all’anno fiscale 2021-2022.
La scelta non è certo stata casuale. A Marzo scade infatti l’anno fiscale, motivo per cui la compagnia aveva deciso di far uscire uno dei suoi giochi più attesi e da cui si aspetta un grande numero di incassi in mondo da per farli ricadere sul bilancio dell’attuale anno fiscale.
A corroborare questa scelta c’è la probabile la sensazione di aver avuto le spalle sufficientemente coperte con Assassin’s Creed Valhalla, Watchdogs Legion e Immortal Phoenix Rising. Far Cry 6 uscirà così nell’anno fiscale 2021-2022, in modo da far ricadere le vendite in questo periodo e avere riscontri positivi anche per il futuro.
Al momento non è stata specificata una nuova data di lancio del titolo. Ovviamente sarà nostra cura aggiornarvi non appena sarà possibile.
Potrebbe interessarti anche: