Giancarlo Esposito presenta Antón Castillo nel nuovo trailer di Far Cry 6
Giancarlo Esposito è il protagonista del nuovo trailer di Far Cry 6, nel quale ci presenta il suo nuovo personaggio, quello di Antón Castillo, dittatore di Yara e principale villain del nuovo capitolo della saga. E non si può dire che Esposito ci vada leggero nella presentazione. In maniera molto arguta sottolinea come i giocatori siano i villain della sua storia, elencando poi le varie differenze tra le due parti. Da un lato un esercito costruito sull’incrollabile fedeltà verso il leader carismatico, dall’altro la guerriglia abituata a sopravvivere cercando armi tra i rottami.
Come al suo solito l’attore mette i brividi, e non in senso figurato. Il filmato, caricato anche sulla pagina YouTube di Ubisoft, è visibile qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento!
Oltre il nuovo trailer: cosa sappiamo di Far Cry 6?
Nel sesto capitolo della serie prodotta da Ubisoft, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, giovane guerrigliera che entrerà a far parte dei ribelli che si oppongono alla dittatura di Castillo. Sebbene nei filmati promozionali la protagonista sia una donna, il team di Ubisof ha più volte ribadito che i giocatori potranno scegliere liberamente il genere di appartenenza di Dani.
Guidata da Juan e dal suo fedele compagno-alligatore, la giovane guerrigliera dovrà sfruttare tutto il proprio ingegno e le proprie doti, per diventare maestra dell’arte della guerriglia: un esercito composto da una singola persona, contro un esercito composto da centinaia di soldati.
Il gameplay divulgato nel mese di Maggio (che trovate nella nostra news) offrì ai fan un assaggio delle numerose possibilità che avrà a disposizione Dani. La protagonista dovrà imparare ad adattarsi e utilizzare tutto ciò che è possibile trasformare in un’arma, dalle scatole di sardine… ai lettori CD trasformati in mortali spara-dischi-della-macarena.