Farming Simulator 19 risponde alle molteplici richieste di tantissimi giocatori con una prima enorme patch che include la nuova funzionalità di modifica del terreno.
Poco dopo aver annunciato che Farming Simulator 19 ha venduto più di un milione di copie in 10 giorni, lo sviluppatore GIANTS Software ha ora rilasciato il primo aggiornamento importante.
La patch prevede una nuovissima funzionalità, perfetta per i fan più accaniti o per coloro che vogliono scatenare la loro creatività: La Modifica del Terreno.
Il nuovo strumento permette di modificare la forma e il colore del terreno stesso, dando al giocatore un’infinità di modi per creare la propria fattoria. Accessibile in qualsiasi momento spendendo soldi di gioco, la funzione può essere utilizzata per spostare montagne o per ritoccare l’ambiente attorno alla stalla.
Come viene mostrato nel video preview, ci sono ben 16 tipi di terreno diversi da usare, ognuno con il suo colore e la sua texture, come i sentieri in ghiaia o il fango, permettendo quella personalizzazione aggiuntiva che i giocatori cercavano.
Oltre a questa nuova funzionalità, la patch introduce anche nuove opzioni di difficoltà per l’economia di gioco, regolando quanto sia facile guadagnare soldi tramite scambio e vendita.
Infine, la patch porta con sé anche una serie di correzioni di bug che renderanno l’esperienza con Farming Simulator 19 più scorrevole.
Farming Simulator 19 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC/Mac.
L’aggiornamento che introduce la modifica del terreno è già disponibile su console e PC/Mac.