Sembra una storia nata attorno a un match di wrestling, e con Dwayne Johnson coinvolto la cosa non sembrerebbe neppure improbabile; invece in mezzo a questo conflitto c’è Fast & Furious e l’avversiario del fu The Rock è il collega Vin Diesel.
Che tra i due ci fossero screzi non è una novità. Ma la cosa ora sembra aver assunto connotati nuovi, con The Rock che potrebbe essere ormai lontano fuori dal film, per dedicarsi ad altre produzioni legate al franchise prodotto da Vin Diesel.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Rolling Stone prima della premiere di Rampage, Johnson ha ammesso la tensione tra lui e Diesel. Cosa inusuale visto che da tempo i tentativi erano stati quelli di nascondere ogni eventuale conflitto tra i due. Queste le parole dell’ex campione del mondo WWE.
“Vin e io abbiamo avuto parecchi confronti, incluso un importante meeting che ha avuto luogo nella mia roulotte. Lì ho compreso quanto fossero profonde le differenze di vedute sui nostri rispettivi modi di fare cinema e di collaborare per realizzare delle pellicole. C’è voluto un po’ di tempo, ma sono grato di essermi chiarito, al di là della possibilità di lavorare ancora con lui. Non posso ancora dire se sarò nel nono film. Per adesso mi sto concentrando sullo spin-off, e voglio sia fatto al meglio. Tuttavia auguro a lui ogni bene, senza alcun rancore”.