Le riprese di Fast & Furious 9 sono state interrotte a causa di un incidente che ha coinvolto lo stuntman di Vin Diesel
Un grave incidente ha coinvolto lo stuntman di Vin Diesel, Joe Watts, mentre stava girando una scena del Fast & Furious 9 di Justin Lin.
La notizia è stata divulgata dalla fidanzata e collega di Watts, Tilly Powell, secondo la quale l’incidente gli avrebbe provocato “una ferita molto seria alla testa ed è stato messo in coma farmacologico dai medici.”
Al momento le sue condizioni sembrerebbero essere “stabili e viene costantemente monitorato anche durante la notte” continua la ragazza in un post sul proprio profilo Facebook, riportato dal The Sun. “Lo amo molto e il mio cuore è a pezzi. Ha vicino tutta la sua famiglia e i suoi amici, che lo stanno aiutando a superare anche questa!”
Secondo quanto riferito da una fonte, l’incidente ha visto lo stuntman “cadere per oltre 30 piedi (circa 9 metri di altezza n.d.r.)” e lo stesso Vin Diesel “è comparso sul set qualche secondo dopo, pallido in volto, completamene sotto shock mentre tentava di trattenere le lacrime.”
Causa dell’incidente sembrerebbe esser stato un cavo che si è spezzato mentre giravano questa sequenza “su un balcone molto in alto” continua la fonte.
“Lo stuntman è saltato dalla balconata, sorretto da un cavo di sicurezza che sembrerebbe essersi staccato. Doveva restare appeso in attesa di esser calato a terra molto lentamente, ma è precipitato al suolo sbattendo la testa.”
La scena stava venendo girata in un nuovo set degli studios e le riprese della tragedia sono state affidate alle forze di polizia che, per ora, hanno posto sotto sequestro l’intera area per svolgere le relative indagini.
Al momento le riprese di Fast & Furious 9 sono state sospese e tutto lo staff, attori inclusi, è stato rimandato a casa, mentre Joe continua ad essere ricoverato presso il Royal London Hospital.
Fonte: Metro