Nomura dice la sua su Final Fantasy 7 Remake

Tetsuya Nomura ha parlato di Final Fantasy 7 Remake, annunciando ai giocatori che sarà necessario portare ancora un po’ di pazienza per rivedere il gioco.

“Al momento attuale sono concentrato su Kingdom Hearts 3spiega Nomura. “Quando sarà stato lanciato il penseremo anche di ciò che arriverà dopo”.

Ho pensato a qualche idea per il lancio Final Fantasy VII Remake, ai diversi progetti con cui potremmo accompagnarne l’uscita. Non escludo nemmeno possibilità di una compilation. Mi confronterò con Yoshinori Kitase, tuttavia devo chiedere ai fan di pazientare. Non è ancora giunto il momento per Final Fantasy VII di tornare“.

(fonte: IGN.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.