Yuffie e Sonon tornano nel final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade
Nella giornata odierna, Square Enix ha organizzato un evento che ha visto anche l’arrivo del final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione per PlayStation 5 dell’apprezzatissima nuova versione del settimo capitolo della celebre saga videoludica.
Il nuovo filmato, oltre a offrirci un assaggio dello scontro con Weiss – personaggio che debuttò in Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus e che tornerà anche in Intergrade – ci da l’occasione di poter dare un nuovo sguardo al duo formato dall’iconica Yuffie Kisaragi e da Sonon.
I due personaggi saranno protagonisti del DLC in arrivo in esclusiva su console PlayStation 5, che includerà una nuova storia e una nuova serie di missioni; nel gameplay incluso nel final trailer, i due combattono contro il Direttore del Dipartimento Armamenti della ShinRa, la spietata Scarlet.
Final Fantasy VII Remake Intergrade e il nuovo episodio dedicato a Yuffie arriveranno in esclusiva su PlayStation 5 in prossimo 10 Giugno. Tutti coloro che hanno acquistato una copia del gioco su PlayStation 4, potranno effettuare l’ugrade gratuito alla versione next gen.
Una nuova veste per il remake di un grande classico
Annunciato nel corso dello State of Play di Febbraio organizzato da Sony e Square Enix, Final Fantasy VII Remake Intergrade porterà l’avventura di Cloud, Aerith, Tifa e Barrett anche su PlayStation 5.
Con un comparto grafico (texture, illuminazione ed effetti nebbia) migliorato e due modalità tra cui scegliere – Graphic Mode che darà priorità alla risoluzione 4K, e Performance Mode che favorirà la fluidità offerta dai 60fps – la versione next gen del titolo si prepara a dare anche il bentornato a Yuffie Kisaragi, tra gli iconici protagonisti del titolo originale.
Yuffie sarà protagonista di un nuovo episodio che la vedrà infiltrarsi all’interno della ShinRa insieme a un nuovo personaggio, Sonon, con il quale condividerà la stessa missione: tentare di rubare la preziosa Materia con la quale provare a restituire, alla propria terra natia, tutta la gloria perduta.
Potrebbe interessarti anche: