Square Enix ha rivelato i dettagli della patch 3.5 di Final Fantasy XIV, che verrà rilasciata a gennaio 2017.
La minaccia dei Guerrieri delle Tenebre non esiste più. Con i loro ranghi ulteriormente rafforzati dalla induzione ufficiale di Alisaie e Krile, ancora una volta, gli Eredi della settima alba dovranno rivolgere i loro piedi sul sentiero del destino e il loro sguardo su orizzonti lontani.
–Baelsar’s Wall
Segna il confine tra la Sindone Black e Gyr Abania, l’eredità di Gaio van Baelsar è un monumento imponente alla tirannia imperiale.
– Sohm Al (Hard)
La caduta di Nidhogg pose fine non solo alla Dragonsong War, ma anche alla gerarchia di potere che regnava su Sohm Al. Priva del suo leader, l’Orda si è sparsa, lasciando i campi sacri dei draghi non custoditi.
– Contaiment Bay Z1T9
Solo un pilastro della Triade dei combattenti è rimasto: Zurvan, il Demone. Adorato da una razza Meracydian di esseri simili a centauri, questo Eikon manifesta sul piano fisico come l’incarnazione della vittoria eterna. Eppure, nonostante la sua forza divina, Zurvan è stato catturato. Egli ha languito nella sua prigione Allagan per cinquemila anni, il suo desiderio primordiale di giustizia rigonfia nella grandezza con ogni millennio che passa …
–Egi Glamours
Gli Evocatori possono dare a Egi un nuovo look con il comando di testo /egiglamour, dando ai loro animali domestici l’immagine di Ruby Carbuncle, Emerald Carbuncle, e Topaz Carbuncle. Scegli il tuo modulo preferito, e tieni d’occhio i più Glamours nei prossimi aggiornamenti!
– Aggiornamento del Party Finder
Il Party Finder non è più solo per il vostro mondo. A partire dalla patcht 3.5, i giocatori possono reclutare compagni di avventura da qualsiasi punto all’interno dello stesso data center! Se si preferisce limitare la assunzione a pochi eletti amici, è anche possibile utilizzare una password.