First Class Trouble arriverà su PlayStation 5

Nel corso dello State of Play sono state diverse le novità annunciate, tra cui First Class Trouble, in arrivo su PlayStation 5. Il gioco si prenta come un multiplayer cooperativo, in cui tuttavia due dei giocatori non vorranno cooperare affatto, anzi. Il loro scopo sarà sabotare la struttura in cui si trovano gli altri utenti, uccidendoli uno dopo l’altro.

Agli altri giocatori spetterà lo scopo di scoprire chi sia il traditore. Un po’ Cluedo, un po’ Among Us, si potrebbe dire. Qui di seguito ecco il filmato di presentazione, caricato anche sul canale Youtube di PlayStation. Diteci che cosa ne pensate con un commento!

Qui dis eguito potete leggere la sinossi, rilasciata con il filmato di presentazione.

“Sei giocatori sono in azione, ma due di loro sono subdoli Personoidi, e stanno complottando per impedire la fuga dei passeggeri. Di chi vi potrete fidare?”

“La deduzione sociale è la vostra arma per sopravvivere! In questo video, il team di Invisible Walls ci presenta i ruoli di passeggeri e Personoidi, e suggerisce le strategie che possono aiutarvi a emergere, qualsiasi sia il vostro ruolo!”

Il gioco arriverà il 2 Novembre 2021 e sarà scaricabile per tutti gli abbonati del PsPlus. Cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un commento!

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.