La Day One Edition del titolo è disponibile ad un prezzo super vantaggioso
Ken il guerriero, diciamocelo, è un personaggio incredibile, dal fascino unico ed indimenticabile. Tanti di noi sono cresciuti accompagnati dalle gesta dell’eroe della scuola di Hokuto e, quando Fist of the North Star: Lost Paradise è stato annunciato, l’attenzione generale di ogni fan è cresciuta a dismisura.
Il titolo, lavorato dalle apprezzatissime mani del team Yakuza Studio, non ha riscosso il successo aspettato, ma rappresenta in ogni caso un acquisto quasi obbligatorio per tutti i fan dell’opera originale. Così, in occasione del Black Friday, il noto reseller Amazon ha reso disponibile il titolo ad un prezzo veramente vantaggioso. La day one edition del gioco, infatti, è acquistabile a soli 39,99€ (anziché 69,99€), soltanto per le prossime ore. Un’occasione veramente imperdibile non solo per tutti i fan del brand, ma anche per chi è alla ricerca di un bel gioco in generale. Seppur non rappresenti un miracolo di innovazione, il lavoro del team Yakuza Studio sul gioco è veramente encomiabile, e meriterebbe una chance.
Considerando poi l’ottimo prezzo, complice il Black Friday, l’acquisto potrebbe risultare più che azzeccato. Fist of the North Star: Lost Paradise si aggiunge così ad una folta schiera di titoli che da ieri stanno popolando le prime pagine di Amazon.it.
E voi? Lo comprerete? Ditecelo nei commenti!