La Formula 1 entra nel mondo degli esports con il lancio di Formula 1 Esports Series.

Formula 1, il top dei motorsport, annuncia il suo debutto negli esports con il lancio di Formula 1 Esports Series.

La competizione partirà dal Settembre 2017.  e vedrà fan e giocatori di ogni parte del mondo sfidarsi per essere coronati Formula 1 Esports Series World Champion.

La seria Formula 1 Esports è una partnership tra Formula 1, il primo brand di motor sport al mondo. Codemasters, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi di corse. E Gfinity, leader mondiale negli esport e nelle competizioni videoludiche.

La F1 Esport Series 2017 sarà la prima edizione di una competizione annuale. Sarà un investimento di lungo termine nel mondo degli esports. Lo scopo è costruire una migliore connessione col pubblico, specie i fan più giovani.

Il lancio della competizione coinciderà con la data di rilascio del gioco F1 2017. Il gioco permetterà ai giocatori di avvicinarsi alla Formula 1 più che mai. Il rilascio mondiale per PlayStation4, Xbox One e Windows PC (DVD e via Steam) avverrà il 25 Agosto 2017 per tutte e tre le piattaforme

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.