From Software si apre ai multiplayer?

Hidetaka Miyazaki, presidente della software house From Software, ha parlato del futuro dell’azienda e dei cambiamenti nel mondo videoludico.

Se in passato erano stati i giochi con vaste campagne in single player a dominare le pubblicazioni di Miyazaki e soci, ora non è da escludere che possa esserci spazio anche per il multiplayer online.

“C’è sempre la possibilità”, sostiene Miyazaki. “Questi giochi sono sicuramente divertenti e siamo interessati ai modelli che stanno sviluppando. Se ne facessimo uno potrebbe essere un po’ diverso, ma siamo decisamente interessati e c’è sicuramente la possibilità in futuro. Sarebbe bello poter lavorare su questo tipo di intrattenimento in futuro”.

(fonte: TheTelegraph.co.Uk)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.