Fury Roads Survivor di 101% sbarca su TIMGAMES il servizio di cloud gaming di TIM
101% e TIMGAMES annunciano l’arrivo di Fury Roads Survivor in un adattamento speciale del mobile game da milioni di download nel mondo.
TIMGAMES è l’innovativo servizio di cloud gaming di TIM che permette di giocare in streaming un ampio catalogo di videogiochi di qualità per tutta la famiglia dalla TV di casa, in sicurezza grazie alle funzioni avanzate di Parental Control.
Fury Roads Survivor, punta di diamante nell’ultimo anno della casa di sviluppo 101% è il gioco perfetto per divertirsi insieme: questo arcade racing game, caratterizzato da veicoli cult del cinema e dei film di animazione modificati con un look post apocalittico, ha totalizzato più di 4 milioni di download piazzandosi nella top ten dei migliori Arcade Game.
Fury Roads Survivor per TIMGAMES sarà giocabile anche in modalità multiplayer, arricchito di nuove mappe, veicoli e gear. Grazie alle caratteristiche di performance della piattaforma, i giocatori potranno misurarsi con modalità inedite di gameplay e ulteriori nemici: passando per i checkpoint si avrà la possibilità di accumulare punti vita e di scontrarsi con un sempre maggior numero di antagonisti.
Inoltre, Fury Roads Survivor per TIMGAMES è disponibile tramite joypad, per un maggiore controllo sul modello di guida e sui movimenti durante le fasi di combattimento, grazie alla nuova funzione che permette di sparare e mirare i nemici.
Fury Roads Survivor sarà disponibile per tutti gli abbonati TIMGAMES, collegando il Decoder TIM Box alla TV e al TIM Gamepad oppure a controller di gioco commerciali compatibili. Il giocatore non dovrà scaricare o aggiornare alcun tipo di contenuto, perché la piattaforma TIMGAMES è pensata per l’utilizzo in streaming di contenuti in cloud.
Inoltre i clienti TIM con connessione Fibra e un decoder TIM Android TV possono già provare Fury Roads Survivor e gli altri titoli del catalogo TIMGAMES senza impegno, per fare una esperienza reale del servizio ed apprezzare le avanzate funzionalità della piattaforma e la varietà del catalogo, liberi poi di abbonarsi.