Gal Gadot riunisce alcune celebrità per cantare una cover di Imagine su Instagram con risultati piuttosto controversi.
L’emergenza Coronavirus ha fatto sì che in molte persone siano costrette a rispettare una quarantena forzata, tra cui ovviamente anche le celebrità: Gal Gadot ha organizzato una cover di Imagine, di John Lennon, con altre personalità del mondo dello spettacolo, il cui esito però non è stato forse quello sperato.
Ad essere coinvolti nel video, che trovate all’interno della news, sono Jamie Dornan, Labrinth, Kristen Wiig, James Marsden, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman, Zoe Kravitz, Sia, Lynda Carter, Amy Adams, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Chris O’Dowd, Dawn O’Porter, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, e Kaia Gerber, tutti uniti nel dare un piccolo messaggio di speranza in questo periodo di quarantena.
Mentre alcuni fan hanno apprezzato il tentativo, c’è anche chi è stato molto critico nei confronti dell’iniziativa dell’attrice, tra cui alcuni critici cinematografici, ma anche alcuni attori, secondo cui con tutto quello che sta succedendo in questo periodo, avremmo bisogno di gesti più concreti di una canzone cantata a turno su Instagram.
What. In the actual. Fuck? I need celebs singing John Lennon in unison like I need a colonoscopy right now. Can we all please give the constancy of our self-congratulation a break for a freaking SECOND? https://t.co/DARmrmbyUW
— Anson Mount (@ansonmount) March 19, 2020
Rich celebrities: What could we, the very wealthy, do to help people in this biological and economic crisis?
Rich celebrities: https://t.co/pS7aLfcRMf
— Gina (@ginadivittorio) March 19, 2020
lol the popular kids haven’t been getting enough attention this week so they put on a skit https://t.co/ntHpWq3Km5
— Dan Sheehan (@ItsDanSheehan) March 19, 2020
Internet si divide insomma: voi da che parte state?