Gal Gadot riunisce alcune celebrità per cantare una cover di Imagine su Instagram con risultati piuttosto controversi.

L’emergenza Coronavirus ha fatto sì che in molte persone siano costrette a rispettare una quarantena forzata, tra cui ovviamente anche le celebrità: Gal Gadot ha organizzato una cover di Imagine, di John Lennon, con altre personalità del mondo dello spettacolo, il cui esito però non è stato forse quello sperato.

 

 

Ad essere coinvolti nel video, che trovate all’interno della news, sono Jamie Dornan, Labrinth, Kristen Wiig, James Marsden, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman, Zoe Kravitz, Sia, Lynda Carter, Amy Adams, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Chris O’Dowd, Dawn O’Porter, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, e Kaia Gerber, tutti uniti nel dare un piccolo messaggio di speranza in questo periodo di quarantena.

gal gadot imagine

Mentre alcuni fan hanno apprezzato il tentativo, c’è anche chi è stato molto critico nei confronti dell’iniziativa dell’attrice, tra cui alcuni critici cinematografici, ma anche alcuni attori, secondo cui con tutto quello che sta succedendo in questo periodo, avremmo bisogno di gesti più concreti di una canzone cantata a turno su Instagram.

 

 

 

 

 

Internet si divide insomma: voi da che parte state?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.