Con la settima stagione di Game of Thrones in rampa di lancio, Kit Harington ha parlato di quello che sembra essere uno dei punti chiave dello show nel prossimo futuro, il rapporto tra Jon Snow e Sansa Stark.
Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha dichiarato: “C’è molta tensione tra di loro, già dalla prima scena. Ci sono i soliti problemi, lei mette in discussione le sue decisioni e ordini, lui non la sta a sentire. Ma fin dove si spingeranno queste divergenze, o quanto male potranno andare le cose fra loro, staremo a vedere. Non sono più litigi tra fratelli, diventano lotte per il potere.”
Harington ha parlato poi anche dei cambiamenti che ha dovuto affrontare il personaggio da lui interpretato.
“È un bel cambiamento per me in questa stagione. Parla di più, è più sicuro di sè. Non sa solo cosa deve fare, è anche più sicuro di quello che dice, dove prima invece c’era sempre un po’ di paura, di dubbi. Devo dire che mi piace non stare semplicemente lì a brontolare.”
Infine alcune considerazioni sul futuro della serie in sè: “Tutti avranno una fetta più grande della torta, ed avranno molte più cose da fare. Questa stagione sarà diversa da tutte le altre, perché visto il numero ridotto di episodi, tutto sta accelerando verso la fine, ed accadrà tutto più velocemente di quanto eravate abituati.”
Che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative verso la settima stagione di Game of Thrones?
(Fonte: EW)