Con l’epica conclusione della sesta stagione di Game of Thrones, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime stagioni che ci accompagneranno verso la fine della seguitissima serie.
Ma quanto tempo ci vorrà prima di vedere effettivamente come andrà a finire il tutto? Ha risposto lo sceneggiatore David Benioff, affermando che ci aspettano ancora altre 13 puntate del serial HBO.
“Sin dall’inizio abbiamo pensato di chiudere il tutto in 70-75 ore, ed è ciò che faremo. Saranno 73. La cosa che ci ha entusiasmato sin dall’inizio è proprio il fatto che non dovesse trattarsi di uno show che andasse troppo per le lunghe, dove ogni stagione cerca di aggiungere nuove storylines. Volevmo che fosse un’unica storia gigante, ma senza dover aggiungere altre 10 ore di show perchè la gente lo sta ancora seguendo”.
Insomma ormai non manca molto, resta da capire come saranno distribuite le rimanenti puntate, visto che ogni stagione di Game of Thrones è stata composta da dieci episodi ciascuna. Quel che è certo è che presto sapremo chi siederà sul maledetto trono.
(Fonte: Ubergizmo)