Dopo lo scoppiettante (in tutti i sensi) finale di stagione, molti fan non stanno più nella pelle di conoscere come andrà a finire Game of Thrones. Purtroppo per loro però, pare che dovranno aspettare un po’ più del previsto.
Gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss hanno infatti rivelato che la produzione della prossima stagione della serie TV HBO inizierà più tardi rispetto al solito. La ragione sarebbe da ricercarsi nel clima, visto che si sta cercando di creare delle atmosfere più fredde e cupe a causa proprio dell’arrivo dell’inverno.
“Non abbiamo ancora una data certa, ma inizieremo un po’ più tardi perchè alla fine di questa stagione finalmente è arrivato l’inverno, e questo significa che il clima soleggiato non fa molto più al caso nostro. Così abbiamo rimandato un po’ tutto, in modo da avere un tempo più consono all’inverno, anche nei posti più soleggiati nei quali giriamo.”
Insomma, “Winter is here”, e ci tocca aspettare, anche per capire come verranno divisi i 13 episodi rimanenti dello show. La settima stagione è stata confermata, ma l’ottava ancora no. Staremo a vedere.
(Fonte: THR)