Sophie Turner non sa mantenere i segreti, nemmeno su Game of Thrones

L’arrivo del primo trailer vero e proprio ha riacceso subito l’hype per l’ottava stagione di Game of Thrones in tutti i fan.

Mentre noi non vediamo l’ora di scoprire le prime informazioni sulla nuova serie, o di vedere un trailer con filmati tratti dalla stagione conclusiva, c’è chi conosce già il finale dello show.

A qualche mese dall’arrivo della premiere infatti, Sophie Turner, che nella serie interprerta Sansa Stark, ha già rivelato come si concluderà il celebre show di HBO.

Ne ha parlato in una recente intervista, in cui le è stato chiesto se avesse paura di mantenere segreti del genere. L’attrice ha risposto: “Sì, terrorizzata. Sono pessima nel mantenere i segreti, tanto che penso che nessuno mi dica più niente, perché sanno che lo rivelerei. Ho già rivelato il finale di Game of Thrones a un paio di persone”.

“Ero sobria”, ha preoseguito la Turner a precisa domanda dell’intervistatore. “Ho detto tipo “Se volete saperlo ve lo dico”, ma è gente che conosco, e che so che manterrà il segreto”.

E voi, come credete finirà la serie? Scatenatevi nei commenti!

(Fonte: ComicBook)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.