HBO svela l’intero cast della serie prequel di Game of Thrones

Il prequel di Game of Thrones, serie evento di HBO, sta prendendo forma. Con le riprese che dovrebbero iniziare il prossimo Ottobre il network ha finalmente svelato il cast degli attori che prenderanno parte a questo nuovo progetto.

Saranno parte del cast Naomi Ackie (Doctor Who, nell’episodio Face the Raven), Sheila Atim (Harlots), Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd), Denise Gough (voce originale di Jennefer in The Witcher 3), Georgie Henley (Lucy Pevensie ne “Le Cronache di Narnia”), Ivanno Jeremiah (Humans), Toby Regbo (I Crimini di Grindelwald) e Alex Sharp (the Hustle). A loro si aggiungono Naomi Watts e Josh Witehouse, già annunciati da HBO. A dirigere troveremo SJ Clarkcson.

Stando a quanto detto mesi fa da George R.R. Martin il titolo del prequel dovrebbe essere “The Long Night”, e riguardare perciò la grande guerra che coinvolse gli Estranei, i Primi Uomini e i Figli della Foresta.

(fonte: Express.co.UK)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.