Ieri in occasione della Game Developer Conference, Microsoft ha annunciato importanti novità relative a DirectX12 e il raytracing. AMD ha condiviso il proprio punto di vista sull’argomento e alcune informazioni utili sulla sua presenza a San Francisco.
“AMD sta collaborando attivamente con Microsoft per ridefinire, raffinare e supportare il futuro delle DirectX12 e il raytracing. AMD è in prima linea quando si parla di innovazione per nuovi modelli di programmazione e nuove API, pensate per il futuro della programmazione a livello di sistema in ambito grafico. Non vediamo l’ora di poter discutere con gli sviluppatori delle loro idee e di ricevere i loro feedback sulle tecniche di raytracing per PC in fatto di qualità dell’immagine, effetti e prestazioni”.
Inoltre, vi ricordiamo che AMD parteciperà ai seguenti appuntamenti durante la GDC:
- Engine Optimization Hot Lap
- Getting Explicit: How Hard is Vulkan Really? (Presented by Khronos Group)
- HLSL in Vulkan: There and Back Again (Presented by Khronos Group)
- Optimizing for the AMD Ryzen Family of CPU and APU Processors
- Real-Time Ray-Tracing Techniques for Integration into Existing Renderers
- Simulating and Rendering Physically-Realistic Curly Hair
- Taking the Red Pill: Using Radeon GPU Profiler to Look Inside Your Game
- The Art of Profiling: Radeon GPU Profiler & RenderDoc
- WebGL and gITF (Presented by Khronos Group)