Al Dolby Theatre di Hollywood sono in corso gli annuali American Film Institute Lifetime Achievement Award, cerimonia nella quale è stato premiato il compositore John Williams.

Tra i presenti, Harrison Ford, Tom Hanks, il campione di basket Kobe Bryant e, naturalmente, Steven Spielberg e George Lucas.

E proprio il “papà” di Star Wars ha lanciato la bomba, con una dichiarazione che chiude un’epoca: il celebre regista non dirigerà più film.

Come riporta il sito Showbiz411, Lucas ha annunciato il suo ritiro, e concentrerà tutte le sue energie nel costruire il Lucas Museum of Narrative Art a Chicago, insieme alla moglie Mellody Hobson, progetto al quale sta lavorando già da circa sei anni.

Finisce dunque così la carriera cinematografica del regista, che ha regalato a noi nerdoni e non solo, alcuni film e franchise ormai entrati nella storia, e noi non possiamo che ringraziarlo e rendergli omaggio.

(Fonte: Showbiz411 )

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.