Ghostbusters 3: Paul Rudd ufficializza il suo ingresso nel casting con un video
Paul Rudd ufficializza il suo ingresso nel cast del prossimo Ghostbusters 3, diretto da Jason Reitman e prodotto da Sony. Secondo alcune indiscrezioni, tra l’altro, l’attore interpreterà un insegnante.
Jason Reitman, il cui padre Ivan Reitman ha diretto l’originale Ghostbusters, prevede di girare il film alla fine dell’estate 2019 e Ghostbusters 3 (se sarà questo il nome ufficiale) dovrebbe arrivare quindi nelle sale tra circa un anno.
In merito all’ingaggio di Paul Rudd, il regista si è espresso così:
“Ho voluto personalmente Paul Rudd per questo film. Sono entusiasta che si unirà a questo nuovo capitolo dell’universo originale di Ghostbusters”.
Sony non vuole sbilanciarsi sui dettagli della trama, ma gli addetti ai lavori raccontano la storia avrà molto a che fare con l’originale “Ghostbusters” e si concentrerà su una madre single e sulla sua famiglia, con Carrie Coon che interpreterà la mamma e Finn Wolfhard suo figlio. Non sappiamo esattamente come tutto sarà collegato allo show originale di Ghostbusters, ma per questo non ci resta che aspettare per conoscere ulteriori dettagli.
La commedia sci-fi è un progetto in cui Sony ha creduto molto, ed è stata sviluppata segretamente con il codice “Rust City”. Quando Reitman è stato annunciato come regista a gennaio, infatti, un teaser trailer e la data di uscita erano pronti il giorno successivo.
Paul Rudd, che ha interpretato Ant-Man/Scott Lang nel Marvel Cinematic Universe è apparso in un video pubblicato su Instagram dallo stesso Jason Reitman, e nel filmato vediamo Rudd filmare il leggendario edificio, in mezzo ai turisti:
“Vedete, questo è quello che accade ogni giorno. La gente si fa le foto con alle spalle questo magnifico edificio. Potete biasimarli? Si tratta di un film così epico! Io lo amo e sono un fan. Quando ho sentito che Jason Reitman stava per realizzarne una nuova versione in autunno e il mio agente lo ha chiamato dicendogli: ‘Hey Jason, c’è la parte di quest’uomo…. allora chi chiamerai?’ e ho poi saputo che avrebbero chiamato me, beh come potete immaginare, non stavo nella pelle. Non vedo l’ora di unirmi al cast questo autunno per Ghostbusters”.
fonte: Variety