Torna finalmente a mostrarsi Ghostbusters Legacy, il nuovo film della celebre saga degli acchiappafantasmi: ecco il trailer italiano
Dopo i tanti rinvii subiti (il film era previsto per lo scorso anno, poi per questa estate e infine questo autunno), Ghostbusters Legacy si è finalmente tornato a mostrare nel nuovo trailer, anche in italiano, diffuso da Sony proprio pochi minuti fa, attraverso i propri canali social ufficiali.
Come sappiamo, il nuovo film sarà il sequel diretto dei primi due film originali, e sarà dunque ambientato praticamente trent’anni dopo. Protagonista sarà la famiglia del Dr. Egon Spengler (interpretato all’epoca dal compianto Harold Ramis), che scopre della sua vita da acchiappafantasmi, e dell’esistenza dei fantasmi, appunto, di un “post-morte”.
A dirigere il film sarà Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film, Ivan. Il reboot al femminile del 2016 invece non sarà considerato.
Ghostbusters Legacy: il nuovo trailer
Nel film, oltre ai nuovi ingressi come Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, ci saranno anche i membri del cast originale, Annie Potts, Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Dan Aykroyd, e naturalmente Bill Murray. Non si conosce ancora bene l’importanza del loro ruolo, ma un piccolo indizio può essere dato proprio dalla fine del trailer.
Proprio Bill Murray aveva detto a proposito del film, scherzando: “Credo che abbia fatto centro. È stato difficile, molto difficile: ecco perché penso che sarà un bel film. Siamo stati lì solo per poco, ma è stato fisicamente doloroso. Indossare questi attrezzi è davvero scomodo. All’epoca noi avevamo batterie della dimensione di una batteria. Adesso ci sono batterie grandi quanto orecchini, ma è comunque una roba pesantissima da portare tutto il tempo”.
E voi cosa vi aspettate da Ghostbusters Legacy? Vi è piaciuto il nuovo trailer?
(Fonte: Comic Book)
Leggi anche: