Ghostbusters: arriva il terzo capitolo diretto da Jason Reitman!

Amanti degli acchiappafantasmi, unitevi! Sony ha rimesso in moto la Ecto-1 annunciando il terzo capitolo della serie Ghostbusters.

Alla domanda “Who ya gonna call?” la risposta è stata Jason Reitman, il figlio di Ivan, regista dei primi due film, per quello che sembra un vero e proprio passaggio del testimone.

Reitman ha scritto una sceneggiatura insieme a Gil Kenan e i suoi piani sarebbero quelli di iniziare a girare questa estate, in modo che Sony possa far uscire il film entro l’estate 2020.

Non si conosce molto della trama, se non che sarà una diretta continuazione del sequel del 1984 e non sarà connesso al reboot al femminile del 2016.

Incertezza anche sulla presenza dei membri del cast originale, ma stando ad alcune voci, Reitman starebbe effettuando dei provini con dei teenagers per quattro ruoli misteriosi, in qualche modo connessi a tali personaggi.

Che ne pensate? Vi attira l’idea di vedere finalmente un terzo capitolo della saga, a questo punto dimenticandone il reboot?

Visualizza questo post su Instagram

 

Finally got the keys to the car. #GB20

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman) in data:

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.