One More Level e 505 Games annunciano Ghostrunner 2
Attraverso un comunicato stampa 505 Games e One More Level hanno annunciato l’arrivo di Ghostrunner 2, seguito del popolare videogioco dello scorso anno. Il publisher ha annunciato un investimento importante per il gioco, di ben 5 milioni di Euro, una scelta dettata dal fatto che il brand sia considerato uno dei franchise dal maggiore potenziale nell’immediato futuro. Lo sviluppo sarà ancora una volta affidato a One More Level, continuando perciò nella scia del predecessore.
Ghostrunner è un videogioco action cyberpunk in prima persona, ambientato in un truce futuro distopico. Sin dal suo lancio nell’ottobre 2020, il titolo ha venduto oltre 600.000 copie, affermandosi come videogioco di grande successo, largamente apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo. Entro la fine del 2021 Ghostrunner sarà disponibile anche per le piattaforme di nuova generazione.
Ghostrunner 2: le parole del comunicato stampa
“Siamo particolarmente entusiasti del futuro lancio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level abbiamo dato vita ad un videogioco appassionante e coinvolgente.” Commenta Raffaele Galante, co-Amministratore Delegato di digital Bros assieme al fratello Rami. “Questa nuova collaborazione sottolinea il sempre più stretto rapporto fra 505 Games e il mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare grande attenzione al mercato polacco, così da poter migliorare e ampliare costantemente il nostro parco titoli con giochi capaci di soddisfare i gusti di tutta la comunità di videogiocatori”.
Da quanto è stato comunicato la pubblicazione del secondo capitolo della serie avverrà sulle piattaforme PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Il futuro sembra quindi prospettare progetti molto imporanti per Ghostrunner 2. Non resta che lasciare la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo seguito di Ghostrunner? Avete giocato il primo titolo di questa serie cyberpunk? Diteci il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!