Star Wars: gli ultimi Jedi sembra destinato a far parlare di sé a lungo. Tra i vari motivi di controversia abbiamo avuto anche le dichiarazioni di Mark Hamill.
L’attore, noto al grande pubblico per il personaggio di Luke Skywalker, aveva affermato di non aver apprezzato il proprio ruolo ne Gli Ultimi Jedi. In particolare sosteneva che il personaggio visto in Episodio VIII fosse molto distante da quello del Luke visto nella trilogia originale.
Hamill è tornato sulle sue parole in queste ultime ore, affidando a un breve tweet sul proprio profilo il rimorso per quanto detto in precedenza.
I regret voicing my doubts & insecurities in public.Creative differences are a common element of any project but usually remain private. All I wanted was to make good movie. I got more than that- @rianjohnson made an all-time GREAT one! #HumbledHamillhttps://t.co/8ujJfBuEdV
— @HamillHimself (@HamillHimself) 26 dicembre 2017
“Mi pento di aver espresso in pubblico le mie insicurezze e i miei dubbi. Esistono sempre divergenze creative in tutti i progetti, ma di solito restano private. Volevo solo fare un buon film. E ho ottenuto più di questo. Rian Johnson ha fatto uno dei migliori di sempre.”