ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER su Star Wars: gli Ultimi Jedi. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!
Con Star Wars: gli Ultimi Jedi ormai in procinto di uscire iniziano a rincorrersi le notizie sui nuovi personaggi. Si tratta del Vice Ammiraglio Amilyn Holdo e di Rose Tico, interpretate rispettivamente da Laura Dern e Kelly Marie Tran. Le due attrici non si sono lasciate andare a grandi informazioni sui loro ruoli.
La Dern, in proposito, è stata piuttosto cripitca nella sue dichiarazioni. “I nuovi personaggi potranno essere di supporto o di intralcio ai protagonisti. […] Il mantra di Kathleen Kennedy è che i personaggi femminili siano forti e di impatto”.
Kelly Marie Tran ha parlato del suo rapporto sul set con i colleghi e del modo di recitare. “John Boyega è terribilmente divertente e, qualche volta, abbiamo improvvisato. È una risposta abbastanza diplomatica?”
Entrambe, come potete vedere, non hanno rilasciato grandi informazioni sui ruoli ricoperti dai proprio personaggi. Su Rose la Tran aveva già dichiarato in precedenza qualcosa. “Ciò che rende Rose un personaggio forte è che, in qualche modo, ha sempre una missione. È una persona incredibilmente pratica e pragmatica”.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà in tutto il mondo il 15 dicembre 2017. Più fortunati saranno i fan italiani, che potranno vedere il film dal 13 Dicembre.
(Fonte: Time.com)