Dopo aver rivelato che a Good Morning America vi sarà un grande annuncio sul Star Wars: Gli Ultimi Jedi, emergono nuovi dettagli su alcuni personaggi dell’Episodio VIII. Sono infatti uscite alcune notizie riguardo alcuni membri della Resistenza.

Laura Dern è un nuovo membro del cast, come annunciato l’anno scorso, ma ancora non è chiaro quale sia il suo ruolo. Da Making Star Wars, arriva la nozia che il suo personaggio possa essere quello dell’Ammiraglio Holdo, uno dei capi della Resistenza. Stando al sito “L’Ammiraglio Holdo indossa un abito regale lungo color malva con un corto mantello e una pistola laser nascosta dietro. Ha dei sostegni in metallo intorno ai polsi. Ha i capelli rosa, arricciati in modo bizzarro. Insomma è una specie di antitesi del look del Generale Leia, vestita di marrone con il suo blaster datato, che viene direttamente da Una Nuova Speranza. Diciamo che il look di Holdo è più simile ai prequel di Star Wars”.

Il report suggerisce anche che l’apparizione di Dern potrebbe rivelarsi un ostacolo per i nostri eroi, dividendo, più che unendo la squadra, a causa del suo Protocollo con la Resistenza.

Altre informazioni riguardano Poe Dameron (Oscar Isaac) e il droide BB-8.

Le idee di Poe e dell’Ammiraglio Holdo non sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Poe guiderà la Resistenza per perdere il vantaggio sul Primo Ordine, mentre il suo X-Wing fighter nero dovrebbe subire un piccolo restyle.

BB-8 accompagnerà Finn per quasi tutto il film. Il droide, Finn e un nuovo personaggio cercheranno di infiltrarsi nel Primo Ordine. Da una nota del report si legge che “ci sono nel film, unità BB anche nella Resistenza. Queste però, hanno un aspetto vecchio e logoro. E non sono evocative di Artoo-Detoo come BB-8. Sono di ottone e si vede molto il contrasto con le unità BB del Primo Ordine, che sono nere, con fasce rosse roventi ai lati del corpo. Quindi tutto questo fa sì che il nostro BB- sia il più riconoscibile e unico tra tutti.”

(fonte: Comicbook.com)